FINALMENTE UNA VITTORIA!!!
PGS CORTICELLA-HERCOLANI 61-72PGS CORTICELLA: Stefanelli 2, Tarusco 26, Gorini , Somma , Fanioni 1, Viteritti 2, Longhi , Pichierri , Natalini 13, Cau 10, Masi , Venturelli 4.
HERCOLANI: Biavati 12, Di Cillo 18, Spoglianti 17, Pattuzzi 10, Orlando , Quercia , Assenza 6, ''Richard''Volgarino 4, Brienza 5. All. Martelli.
Arbitro: Lonzunelli di Bologna.
Bologna - L'Hercolani torna finalmente a vincere dopo una partita sofferta e sotto tono. Gli ospiti partono bene e piazzano un parziale di 16-26 grazie ai contropiedi soprattutto di Di Cillo. Nel secondo quarto l'Hercolani spegne i motori e i padroni di casa ne approfittano riaprendo cosi il match(28-36). Nel terzo quarto la musica non cambia e gli ospiti non rientrando in difesa perdono anche questo quarto, riuscendo però a stare davanti(42-48). L'ultimo quarto è carico di pressione ma stavolta l'Hercolani riesce a mantenere la calma e a stare davanti grazie a un buon apporto offensivo di Spoglianti e Biavati. Al Corticella non basta cosi un Tarusco da 26 punti(17 punti nell'ultimo quarto su 19) e l'Hercolani torna cosi a vincere anche se manca ancora continuità e apporto difensivo adeguato.
<< Home page